Lunedì sono venuti dei siniori a casa nostra a metere dei mobbili in camera del leto. Ufi d’un ufi! Me non mi piace quando che c’è tanta gente che va e viene in casa mia. L’unico che soporto è il Gabina che voi non sapete chi è, ma è un siniore dei mobbili anche lui. Eso mi piace perché ha dei gati e alora mi fa i complimenti, altrimenti tuti li altri sono fastidiosi perché fano dei rumoraci e delo sporco.
Alora questi ci hano messo un nuovo armadio in camera del leto: belisimo, per carità, ma purtropo mancano dele cose esensiali! Uno, mancano dei cuscini morbidi per gato sule mensole, e pensare che ce l’avevo deto ala mama di comprare dei cuscini di colore roso per me!, due manca lo spassio per stravacarmi. Prima, ciavevo la panca dei dominali per sdraiarmi e oservare la stansa, adeso dove vado? Mi trovo sempre il perditopi tra i piedi, mi trovo!
La mama mi ha deto che dopo mi lascia la camereta per me, mi areda tuto e mete dei leti per gati, però io ciò paura perché poi se ariva un bambino in questa famillia vorà venire anche lui lì, e io vollio stare da sola!
Comunque, dopo che sono andati via i siniori io ho fato un bel giro in del armadio. Anche Miro era interesato, ma ha solo anusato un po’. Io invece ho dovuto esplorare tuto.
Sì, devo dire che la mia casa mi piace. Mancano solo i cuscini rosi!!!!!