Alora, il belo di avere una mama e un pepeus maniaci di internes, due ners (nerds, NdR) è proprio questo: che ogni stupidagine che vien fuori, esi la conoscono, si iscrivono in dei siti, visitano i siti e compagnia bela.
Lo svantagio, ce lò qui in casa io: il perditopi in carne, osa e peliccia! Sì, perché la mia mama la proprio trovato su internes anche lui, ‘sto debbito. E va be’, pasiensa, io credo che sono di più i vantagi che gli svantagi, perché poi la mama presempio aveva trovato le vacanse dela Sardenia dove che sono andata anche io, col compiuter. E poi mi ha comprato lo zaineto che usiamo per andare del dotore, sempre con il compiuter. E tante altre cose bele, ma sopratuto guardate che bela carta d’identità mi ha fato, con su scrito che comando io:

Come vedete cè scrito che sono la comandante dela casa, io e solo io! Poi la mama, per non fare diferense, ce là dovuta fare anche a quelo là, ufi… Così anche lui cià la sua carta, ma sia ben chiaro che lui è un vice e la capa sono IO!