Ciao a tuti, sono qui da poco tempo in questa casa, ma sono già andata tre volte dal dotore. No che sono malata, eh! Però… la prima volta mi ano portata dopo che mi ano trovata per un controlo. Poi setimana scorsa o fato una puntura di vaccinasione, e ogi altre due. Ma non è finita qui, perché la mama si è acorta che ho i vermaci in del mio corpicino. E non dei vermiciatoli come queli che aveva la Trudi da picolina! Noooooo! Dei vermaci giganteschi, lunghi e bianchi. Se vi fa schifo a voi a legere, pensate a me che ce li ho dentro in del corpo. La mama però mi ha deto che tempo due meseti, con due pastiliette mi sistema. Me, il Miro e la Trudi, giusto per precausione.
Alora io dico, ma insoma! Quante volte una povera gata deve andare del dotore? Spero che poi basta perché mi noio di entrare nel trasportino e poi il dotore deve sempre guardarmi in dele orechie e in deli ochi e in dela boca.
La mama mi a anche deto che tra qualche mese mi fa una operassione per non avere mai i micetti. Io ciò paura, però la mama mi a deto che mi curisce lei, di stare tranquila che anche la Trudi a fato la stesa operassione e non è suceso niente. Alora io ci credo, perché la Trudi è diventata una gatona gigantesca e grande e anche lei la curata la mama.
Un’altra notissia che ci a dato il dotore è che il Miro non a la Clamidia, ma alora a qualcosa d’altro. Va be’, noi speriamo che non ci ritorni più, ma se ci ritorna lo curiamo noi, io ci sto vicino e lo scaldo bene così almeno non starnuta più. Perché voi non lo sapete, ma io ci voglio propprio bene al Miro! Anche ala Trudi, ma non poso vicinarmi…
Deso vado! Vi saluto tuti che mi facio una dormitina in del sole.