Ciao a tuti!!! Sono la Ginny e sono già a posto dell’operassione di sterilissasione. Alora: venerdì il papi mi ha portato digiunia (!!!) del dotore. Eso mi a fato la visita e ho scoprito che peso 2,2 chilogrami, poi mi a fato la puntura e mi sono indormentata. Erano le 10,30. Ore 12,30 il dotore a telefonato ala mama che ero già svellia e a posto.
La mama è venuta a prendermi alle 3. Io ero intontita, ma apena venuta a casa sono andata dirita in dela mia casetina che mi scapava una pipì!!!! Poi ho dormito in sula sdraio e ala sera ho cenato con poche crochette. La mama aveva preparato per me il divaneto e la papa nel bagno, vicino ala casettina in modo che non dovevo caminare tropo. Sì…. io però volevo dormire con i miei genitori, alora mi sono inrampicata sul letone e lì ho pasato la note.
Ieri matina ero come al solito, anche se non corevo e non giocavo. Ho pasato tuto il giorno a riposare, poi ieri sera ho visto un filmo coi miei genitori e stamatina mi sono risvelliata ancora più pimpante! Ogi ho adiritura giocato in del giardino e caturato una luserta! Son già a posto, sto benisimo. L’unica cosa è che ciò due punti in sula pancina e sono tuta rasata e rancione del disinfetante, ma non si vede perché quando che camino la pancia è girata al insoto. Poi devo prendere una pastillia al matino e una ala sera, di antibiottico. Ah, ma son braverima che la prendo sensa dire gnau!
Bene, magari domani vi meto una foto, però intanto volevo rasicurare tuti che la sterilisassione è una cosa da gnente!
Ciao tuti!