Aiuta i nostri amici!

Alora, come che sapete noi abiamo tanti amici che abbitano nel gatile Gattolandia, i quali sono mici abandonati opure trovatelli.
Bene, esi devono mangiare anche loro, bere, avere dele cucce e dele vacinassioni!
Queste cose le fano le zie come la zia Laura che ha trovato il Miro, ma ocorrono dei soldi. Sicome che tuti noi speso sprechiamo dei soldi in robbe inutili, io per prima quando che avanso la papa facendo la schisinosa, alora io vi chiedo di metervi una mano in sula cosciensa e pensare che una setimana di cafè in meno al bar sono già quasi 5 euri, opure che non mangiare la briosc vi fa dimagrire per la prova costume e in del contempo risparmiare qualcosina. Opure potete evitare di comprare quei giornali stuppidi di petegolessi o un paio di ciabate nuove che tanto è estate e si può andare a piedi scalsi in casa!

Con questo che cosa volevo dire? Volevo dire apunto che se risparmiate 5, 10, 20 euri potete darli ai nostri amici del gatile che ciano bisonio.
Garantiamo noi in prima persona perché li conosciamo!!!

E poi, scusate, potete anche adotare un micio a distansa, fare la tesera socio, comprare il calendario, regalare dela papa per gati o dele coperte o dele cuce.

Per favore, pensate anche ai mici più sfortunati! Grassie a nome loro!

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *