Sono proprio una brava micia, diciamolo. Tuti lì a dire che sono una strega, tuti lì dire che ero gelosa dela Babi. Io? Io? Ma se sono una micia braverima che più braverima non si può?

Alora, già qualche giorno fa ci avevo dato dele slecatine, ma la mama non ci voleva crederci ala mia bravessa. Ogi, ci ho dato la conferma. C’era la Babi sula seddia del pepeus e io sono salita soppra e la mama pensava che volevo caciarla via. Figuratevi che mi a subbito deto “Gini! Lasciala stare!”, anche se non m’aveva nemeno visto quelo che facevo!!! E invece io sono salita sula seddia per poter lavare la Babi.

Ginny lava Babette, da brava sorella maggiore.
Ginny lava Babette, da brava sorella maggiore.

Esa si ribelava e alora lo presa per la colottola come fano le mame gatte. E poi lo pulita ben bene. Esa non voleva e si è girata a pancia in l’aria e mi caciava via con le zampe, ma io sono più grande e la tenevo ferma e le lecavo la pancina e la testa. Dopo mi sono stufata e sono andata via. Ciò proprio l’istinto materno di pulire tuti, io! Sono proprio una brava gatina e ci voglio bene ala Babi e a tuto il mondo! Infati esa adeso si struscia sempre contro di me.

E voi che non ci volevate crederci!!!