I misteri del mondo

Alora… ogi vollio proprio rivelarvi un segreto segretisimo! Forse voi non sapete che io non esco più di casa. Gnente! Gnente di gnente! Non esco nemeno per fare la pipì!!! Tuto è cominciato soto Natale quando che la mama mi a blindato in casa perché ero malato. Sono stato in casa tre setimane controvollia.

Dopo, un bel giorno, la mama mi dice che poso uscire. Be’, da alora io non solo non vollio uscire, ma se per caso mi salta lo sghiribisso ed esco lo steso, mi limmito a stare in sulo serbino e usmare in giro e dopo un minuto mi giro verso la casa e coro dentro a sampe levate che sembro inseguito da un mostro.

La mama non si capaccita perché non cè in giro nesuno e poi io sono sempre stato un gato “uscione”, che mi piaceva uscire e non volevo mai tornare! Che quando ero fuori, per farmi tornare era un drama!

Va bene: volete sapere perché non vollio uscire più? Ve lo dico subbito! Il fato è che io sto vedendo tanta trevisione che praticamente parla dei fortifors andres (forty-four hundred, NdR), che sono dele persone con dei poteri, venute dal futuro ecetera checetera. A furia di vedere queste cose mi sono convinto che la Trudi cià ragione. Esistono gli Uffi! Esistono i fortifors andres! Ci sono praticamente dei robos che sono venuti in sula Terra e stano comandando dele persone e fano dele cose brutte.

Voi persone non capite gnente e non vi corgete di gnente! Noi gati, però, ciabiamo il sesto senso e sapiamo tuto. Anche qui, a casa mia, in del giardino, ci sono degli Uffi cativi. E’ per questo che non esco più: ciò paura che mi rapano (rapiscano, NdR) e mi portano in dello spassio!

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *