L’albero di Natale

Quest’ano, albero di Natale come al solito sensa paline! Io che sono sempre stata una gata non danosa ho sempre lasciato stare paline, gnomi, mele e decorassioni varie del albero. Ma adeso ciabiamo la Babi, picola gata danosa. Esa è atirata dal albero in un modo mostruoso e alora va lì con le sue sampaccie a tirare giù tute le decorassioni. Per fortuna che sono di panno, altrimenti era un disastro. La mostra agisce di note, quando che la gente dorme, cosiché al matino si trovano steline, rene e campanele in giro nel saloto. Per non parlare dele ghirlandine che lei tira giù! E’ una danosa, eco. E poi tante volte lo fa anche in presensa dela mama e del papà, non cià remmore, proppio…

La Gina, invece, è più furba e qualche volta gioca anche lei con le decorassioni, ma quasi di nascosto, così poi si prende la colpa la Babi. Io non so… ma che sorele ciò? Non sono mica normali quele due lì!

Alora, stamatina la mama a deciso di tacare dele altre “decorassioni” più gatesche che così magari la danosa dela Babi viene distrata da quele e non toca le steline. Alora eco qua soto la foto del albero 2009!

E voi, lavete fato o no?

alberonata09

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *