Ecoci qui!

Ecoci qui, ancora! Non abiamo scrito tantisimisimo tempo perché la mama non poteva. Sapete comè… noi con le sampe non siamo capaci di usare il compiuter e alora…

Ma adeso ecoci ancora qui. L’estata è pasata in un bater d’ochio! Io sono ingrasata di alcuni eti e mi sento benisimo nonostante le mie patologie cronniche. La Gina è la solita Gina, oviamente! Esa a sempre i suoi probblemi pissicologici quando che vede la Minù e dopo per sfogarsi fa le pipì misteriose in casa. Cosa volete farci? E’ fata così, esa! La Babi cià dele novità: ha imparato a saltare su e giù dei tavoli e dele finestre che lei era una micia che non lo faceva mica. Poi quando che la mama e il pepeus non cerano quest’estate, adirittura esa a dormito fuori DUE noti! Poi è sempre in giro qui nel giardinio: non si lontana mai, ma tiene d’ochio tuto e tuti e ogni tanto fa una bela litigata con il Tigre C.

Adeso che è rivato l’autuno, io mi sono rimposesata del divanio e mi facio dele bele dormite sula coperta di lana dela mama, la quale dice che ce la impelo tuta ma pasiensa. La Gina invece ci piace dormire in sula poltrona (e infati adeso dov’è?) mentre la Babi va in sul divaneto o sul leto o nel suo posticino in camera del leto.

Il Cicio e famillia stano bene: esi sono venuti tuta l’estate a cibbarsi qui da noi e non sono ancora in letarghio, perciò proppio ieri sera l’abiamo visto.

Il Gigio invece non s’era visto per moltisimi mesi. La mama ormai pensava che eso era morto perché l’ultima volta che l’aveva visto aveva una cosa strana in del orechio. E invece, notissia scups!, ieri sera è ritornato! La Gina ci è corsa dietro ma dopo eso è tornato ed era proppio lui e la mama era tuta contenta di rivederlo, ma eso non si fa prendere come il solito e alora ci abiamo dato dele cibbarie e basta. Siamo davero contentisimi che il Gigio sia vivo e veggeto! Eviva! Eviva! Eviva!

E quindi ecoci tuti qui!

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *