Questo veterinario nuovo che ciò è simpatico, però c’è un probblemino: mi toca andare dentro in del trasportino per andare del veterinario. E a me non mi piace, così la mama e il papà devono prendermi per la colotola, butarmi dentro al volo e chiudere. Però dopo mi rasegno: la mama dice che sono braverimo (superlativo assoluto di bravo: bravo, migliore, braverrimo. NdR), perchè quando che son dentro mi quieto e non miagolisco e non vollio uscire. La sorelona, invece, si lamenta tuto il tragitto.
Ogi siamo andati dal dotore. Mi ha controlato: ochi, orechie, boca, naso, coda, pancino e poi mi ha fato la vaccinasione. Sono a posto, a deto. Basta medicine, basta tuto. Ci ha deto ala mama di tenere soto controlo il mio ochieto, ma però è a posto. La mama era tuta sodisfata e mi ha deto che adeso per un bel po’ non dobiamo più andare, anche se devo fare un’altra vacinasione.
Il dotore a deto: deso vedrete che magari è mogio per la vacinasione. Seee… non mi conosce! Son rivato a casa e ho fato il passone tuta la sera, come al solito. Però, per consolarmi dela visita meddica, ho voluto dormire tuta la note con la mia mama. E la Trudi non ha deto niente.
Trudi ti vollio bene!!! Sei la più bela miciona del mondo, anche se sei un po’ cativa con me e non vuoi giocare.
Vi meto la foto del mio trasportino modelo zaino, molto uttile che la mama a comprato su internes, che vuol dire che l’a comprato nel compiuter. Nel compiuter vendono tante cose, eh!
Questa però è una foto del’altra volta: