Ecoci qui ancora, non eravamo scapati! Solo, la mama è andata in Arabbia col papi e alora non cera nesuno che usava il computer e che poteva scrivere. Io e la Trudi siamo stati casa da soli. Una noia! La Trudi poteva uscire, ma io no… Sono rimasto in casa una setimana, giocavo coi toppi, sì…. però che noia, tuto solo, sensa mama e papi, sensa Trudi. La Trudi tornava in casa di sera e alora dormivamo sul letone, ma esa mi sofia come sempre: non mi vuole ancora bene e diventa nerviosa.
Comunque, tornati la mama e il papi, mi ano fato uscire e sono andato “di là”. Sì: sono andato in del bosco, in del giardino vicino, ecetera checetera! Il batesimo del fuoco è stato domenica: sono uscito ale ore 2 e sono tornato ale ore 4! Che esplorasioni, ragassi! Che bei topi che ho visto! E ucelini: paseroti, merli, gazze! E poi il bosco: meravillioso! Poi il papi è venuto cercarmi. Eh eh: io lo sentito e son tornato casa da solo.
Insoma: sono un micio grande! La mama mi ha meso un colarino col numero di telefono e io ne sono fiero perchè son proprio belo! Ieri e ogi sono uscito ancora, ho fato i miei giri, poi la mama esce, mi chiama fortisimo e io arivo di corsa sparato in casa. Non per dire, ma son proprio un bravo micio.
Ecomi qui, col mio colarino roso!