In questi giorni di clima tropicale non c’è stato molto divertimento.
Piove e alora cosa si fa ? Un po’ ci si noia in casa, un po’ si va in del bosco … Ma dopo quando che torno la mama mi vuole sciugare con il sciugamani perché dice che sono tuto baniato e ho le zampe infangate e facio schifo… e a me non mi piacie! La Trudi invece è molto più siniorina: esa entra e si sbate sul sciugamano tuta contenta di farsi fregare e sciugare. Mah… le micie sono proprio vissiate!
In questi giorni mi piace moltisimo metermi in sul tapetino e meditare guardando fuori nel mio giardino. Prendo il fresco del matino, ragassi! Questa sì che è vita!
Invece questo qui è Chico che l’altro giorno è entrato in casa e si è comodato in camera di letto sula casetta della Trudi! Bestia come prende confidensa! Io lo porto in casa e questo qui si profita… Adiritura a fato la pipì nela mia casetina!!!
Poi però la mama mi ha deto che non devo invitarlo più sensa il suo permeso, perchè eso è andato nela camera dei miei genitori e a fato la pipì in sul mobbile. La mama a visto dopo e mi a deto di curare mellio i miei amici e di non portarli in casa se sono maleducati. Ce lo devo spiegare a Chico… eso non è castrato e alora ogni tanto schissa di pipì. Io invece sono molto educato e pulito.
Adeso vado a fare un gireto in del bosco, ciao tuti!