Che afa ogi! Sì, mi sembra di esere una persona: che ese dicono “Che afa!“, “Non si respira!“, “Questo caldo ci fa morire!“, ecetera checetera. Lo sapiamo che la gente è monottona: noi gati non stiamo lì a dire queste banalità. Per forsa: è estate, cosa volete? La neve?
Io è tuta la matina che sono spaparansata in tera che sembro morta e oviamente quelo là subbito a dovuto venire vicino a me e coppiarmi, fare lo spaparansone anche lui.
In questi giorni sono stata fuori di note: dormisco di giorno e di note vado a cacia di toppi, poi ritorno la matina presto per colassione e mi piasso lì ad aspetare i miei genitori.
Noi gati siamo furbi: non capisco perché le persone vano in giro di giorno a crepare del caldo e poi di note dormiscono! Ma fate l’incontrario, no? Stuppidi che non siete altro!!!
Tra parentesi, stamatina impasivo perché ho trovato una biscia nel giardino. Ora la mama la stava caturando per salvarla e butarla nel bosco, ma esa è scapata. Quando che mi capita tra le zampe la agiusto io…..