Purtropo io sono ancora nalfabeta, non so legere e non so scrivere… ma penso che imparerò presto, perché son sempre qui dinansi al compiuter che voglio imparare a usarlo per scrivere in del blog. Intanto ieri ho voluto imitare la mama: sicome che lei ala sua amica cià deto “Io sono una che divora i libri, mi piaciono propprio”, ho pensato di fare la stesa cosa anchio. La cultura è importante e se uno divora i libbri, poi sa tante cose. Eco qui:
Ho provato anchio a divorare questo libbro… ma non ho ancora capito se mi è servito a qualche cosa. Boh! Magari non digerisco la leteratura inglese, sarà quelo!
Comunque, poi, per rilasarmi degli aguati sesuali che mi fa Tigro (ex Chico), sono andata fuori in sul balcone con la mama. Ah sì, siamo state bene. Sole solete, a prendere il sole e guardare fuori sensa gatacci pedoffili in giro. Alora la mama ne a aprofitato per farmi qualche foto artistica, che probabbile che poi farò il calendario 2008 per tuti i miei fans. In anteprima per voi ve la meto in sul blog. Ma son proprio belissima, eh?