
E’ tanto tempo che non scrivo niente perché son stato daprima malato e dopo molto impeniato nel recuperare il tempo perso. Adeso che ciò la sorelina, poi, non riesco a dormire come che vollio io di note, perché esa vuole giocare fino note fonda e poi si svelia presto la matina e mi salta adoso. Ragassi, speriamo che diventa grande in freta perché è una passa scatenata, eh! Comunque, in questi giorni di sole la mama si mete in sul balcone e anche noi ci faciamo compagna. Io ho scoprito che stare in sul balcone si vede un saco di gente che va e che viene. Uè, nel nostro palasso abitano ben quatro famillie, eh! Poi ci sono i palassi vicini, il postino, i signori che vengono a portare i pachi di papa per gati, i bambini che vengono trovare i loro amici, le amiche dela mama e la nona che vengono a casa nostra, ecetera checetera. Insoma, un bel movimento. Ogi pomerigio io e la Ginny eravamo propprio intenti a curiosare chi che andava e chi che veniva… Certo che poi, se pasa qualche machina o qualche persona, siamo pronti a scapare ancora su in del nostro balcone e entrare in casa. Non vedo l’ora che mi metano la porticina gatesca così entro e esco come che vollio.
Poi dopo che siamo entrati la Ginny ha voluto subbito giocare ala lota greco-romana e ciò dovuto dar reta… sapete come sono i bambini, eh? Se volliono giocare bisogna farli giocare se no miaggolano, fano fastiddio e fano la pipì in sul divano. Sopratuto la mia sorelina a questo problema, ma non diciamo gnente, per carità… Poi magari da grande diventa più matura e si comporta mellio.
Eco una bela foto dela lotta. Lei è passa e mi salta adosso e mi morde, ma non sa che io se vollio la stendo con una zampa sola! Chi ti credi di esere, miccroba? Ogni tanto la lascio anche vincere per farle credere di esere forte, se no poi non gioca più con me!
Ciao tuti, vado a papare!