Ah, cosa c’è di mellio che fare la nana sul divano con la pancina piena? Ecomi qui, sula coperta di pail che la mama ha comprato aposta per noi. Perché noi avevamo il vissio di andare sula sua coperta e impelarla tuta, alora lei ce ne a presa una tuta nostra! Io di note dormisco sul divano, la Ginny sula poltrona e la Trudi sul letone. Poi però verso matina andiamo tuti sul letone per far svelliare la mama e il papi, se no quei due lì non si sbrigano a darci la papa.
A proposito di papa! A proposito di papaaaaaa! Guardate un po’ qua soto che supper scatolone giganteschio cè arivato! La mama si è stufata di corere ogni minuto in del supermercato e crompare papa per gati. Che dopo pesa portarla a casa, che dopo è papa non buona e costa anche tanto. Alora a trovato in internes, un posto che ce la manda a casa. Oh, ma questa sì che è papa di lecarsi i bafi, eh! Mica come le schifesse del supermercato che poi in realità a me mi piaciono moltisimisimo! Comunque le marche dela Almo e dela Silver Cat mi piaciono di più.
Alora ogni tanto ariva un signore a casa nostra, ci porta la scatola e poi la mama mete a posto tute le scatolete. E’ una pachia, ragassi! L’unica cosa che non o capito è come fa la mama a pagare perché non ci dà mica i soldi a quel signore lì. Devo farmelo spiegare come che funsiona perché io, facendo il mantenuto, non mi sono mai interesato dele questioni finansiarie.
Ogi sono davero stancherimo, fuori fa fredo e io sono stato lo steso in giro a fare il passo. Ah, sì, dopo mi facio una bela scorpaciata di papa e mi meto a dormire che è arivato il inverno!!! Ma questo inverno, però, ciò la casa e non devo stare fuori a dormire. Che meravillia!
p.s. avete visto il nuovo titolo del blosg? E’ un’oppera d’arte dela mama, sì… magari non si capisce che c’è la coda atacata ala “o”, però voi diteci che è belo, perché esa cià impiegato un saco di tempo col compiuter!
Margot
Ma quanto che ci è belisimo el nuovo titolo del vostro blog???
Faci li complimenti a la tua mamma!!!