Siamo un po’ spariti dela circolassione, ma è tuta colpa dela mama! Sì. Esa, con la scusa che sta scrivendo le sue cose dela Maffia e che lavora in del compiuter, dice che non cià tempo di scrivere anche le cose che ci dico io. Ma insoma? Comunque, come al solito in questa casa ci deve esere una gata brava (IO) e dei gati meno bravi (indovinate chi?) che fano dei pastici. Eh… il Miro è in balo di un mese col rafredore, che finalemente questa setimana è scopiato e alora ci diamo la medicina, perché prima i dotori dicevano che era il suo solito rafredore. La Ginny, genio di una gata, a furia di starci picicata è due setimane che anche lei cià la congiuntivite deli occhi e adeso la febre. E alora, vai del dotore, ciapa le goce, ciapa le pastillie, corigli dietro a questi due noiosi…
E meno male che lei è vacinata! La presa in forma legera, però dico… fano proprio bene le gate come me che si fano gli afari suoi e non stano apicicate a tuti! Vi picicate? Pegio per voi che vi scambiate le malatie, scusa…
A parte questo, io sono molto felice perché esi sono malati e alora volliono dormire in del divano, così il letone rimane tuto per me.
Poi volevo anche dirvi, che voi non vi interesa niente, ma che io sì, che la mia mama si lauria questo mese così almeno poi può dire che è lauriata. E alora? Boh! Quelo che o capito io è che deve stampare un libbro e ci mete la copertina rosa sangue e mi a anche deto che ne profita per chiedere quanto che costa stampare il mio libbro degli Ufi. Così dopo vederete cuando che sarò famoserima!