Sale la febre del superenaloto! Tuti che giocano, tuti che volliono vincere e noi abiamo fato SERO (0). Lo so che è dificile, però volliamo soniare e pensare a cosa che faciamo se vinciamo.
Trudi
Io vorei prima cosa una casa nuova, grosissima e con un bel giardinio privato con tanti alberi alti che fano ombra. Poi vorei una bela fontana con dei pesci che poso metermi lì a sentire l’aqua che score e guardare i pesci che nuotano dentro. Poi in della casa vorei due stanse personali tute per me: una aredata con tute mensole e tiragrafi fino al sofitto, con posti dove che dormire e le ciotoline per la papa, un’altra stansa per metere la casettina dei bisogni.
Comprerei anche una fabrica di papa per gati e farei la papa al panetone, la papa ale olive e la papa al grana padano, marca “Le delissie di Trudi”.
Poi sono contenta così. Non pretendo gioieli, trane il solito colarino di diamanti che non mi ano ancora comprato.
Ginny
Io vorei come la Trudi un bel giardino, però vorei anche un bel letone tuto per me, rotondo e rivestito di pelusc d’inverno e fresco d’estate, vicino a una finestra che dà sul giardino di modo che poso guardare fuori sensa spostarmi.
Poi vorei: 5 o 6 colarini gioielo, di tanti colori. Poi vorei un paseggino per gati, comodo e moleggiato, ma però con le finestre per vedere fuori e vorei andare a paseggio a Can (Cannes, NdR) opure sul lungomare di Los Angeles a fare la diva, con tuti che mi amirano coi miei colarini gioielo.
Miro
Io se vinco tanti soldi non mi interesa cambiare vita però sono contento se ciabiamo una casa al mare che così sto mellio col mio rafreddore. Poi magari vado da un dotore famoso dei richi e ci dico di farmi un’operassione al naso per respirare mellio.
Però se no mi contento anche io di un giardino gigante, con tanti alberi di rampicarsi sopra e tanta natura intorno.
Che pachia!
*******
Poi oviamente, non cè nemeno di dirlo, la mama vorebbe aiutare tantiiiiisimi gatti, tantiiiiisimi cani, tantiiiiiiisimi animaleti poveri e anche le persone.
Vi faciamo sapere se diventiamo richi!