Sicuramente tuti avrete pensato che eravamo scapati di casa o che magari avevamo vinto il superenaloto, eh? Invece no! Non abiamo scrito perché la mama e il papi sono andati in ferie e quindi il compiuter era spento. Deso che sono tornati, vi dovrò racontare un saco di cose…
Presempio mi ano deto che anche in Asia ci sono i gati, ed esi ciano speso la coda mossata (chisà perché… La mama non a voluto saperlo, va’…). Poi la mama a fato dele foto belissime e a conosciuto dei gati simpatici che ci a anche dato la papa (mi sembrava, a me…). Quando che la mama mi fa vedere le foto, ve le meto anche nel blosg.
Insoma, noi siamo state casa da sole. Abiamo fato i fatacci nostri: peli dapertuto, qualche dispeto e la trevisione rovesciata. Oviamente non sono stata io, ma quele due là mentre che giocavano. La nonna ci a dato un saco di cibbarie e poi la pachia è finita e sono tornati i nostri genitori. Nella realità, ci mancavano, i nostri genitori, eh… Io dico così dela pacchia, ma poi quando che sono rivati a casa noi subbito ci siamo fate cocolare e abiamo dormito in del letone, altroché!
In questi giorni è rivata anche la cartolina indirissata a me, ansi: le cartoline! La mama me ne ha spedite due, propprio per me. Però poi a meso i saluti per tute. Ecomi qui mentre che lego:
Per finire, dobiamo anche farci un mondo di auguri ala picola Babi che è diventata gata di un anno! Il 8 agosto ha compiuto un anno, ma sicome che la mama non c’era, rimandiamo la festa a questa setimana. Vi faremo vedere le fotografie, dopo.