Siamo nella caca! Nel vero senso dela parola… Sì, perché la sotoscrita Babette Gattant cià un picolo probblemino di caca mole. Sono tre setimane che, gira e rigiria, ciò la caca mole. Non vi dico che meravillia la mama, la quale deve starmi dietro con pastillie e robe varie, deve andare del dotore e deve pulire tuto.

Io ciò un’abituddine che è questa: quando che facio la caca in dela casetina, dopo che ho finito scapo via di corsa dicendo “Mremremrè” e mi facio una corsa in del coridoio con la coda aricciata. Il probblema dela caca mole è che mi rimane tacata in dela coda e delle zampe e così pasticio tuto il pavimento. Ve l’imaginate la scena? E pensare che ci sono persone che ciano schifo a cambiare il panolino a un bambino… ese non sano cosa vuol dire avere dei gati come noi! Gh gh gh!

Comunque, la povera mama viene solitamente svelliata intorno alle 5,30 da me che scavo, dopo pulisce e dopo torna in leto. Il probblema è che io devo prendere la pastillia schifosona che non cè verso di farmela ciapare come si deve. I primi giorni, la mama cè riuscita ficandomela in gola o mischiandola ala papa. Ma da alcuni giorni mi sono fata furba! Ieri me l’ha mesa in del omogeneisato, e io non ho mangiato. Alora la mesa in una siringa con un po’ d’acqua per spararmela in boca, e io lo sputata tuta tuta adoso ala mama e su me stesa. Alora me la ficata in gola come il solito e io ce lo sputata tuta. Ala fine, non si sa se ne ho presa almeno un po’! Stamatina, la mama pensava di fregarmi metendo la pastillia tuta polverissata dentro nela papa Schesir che mi piace molto. Io cos’o fato? Lo mangiata e dopo ce lo vomitata subito tuta. Alora la mama, con mosa di caraté, mi a aferrata (io piangevo come un osessa!) e mi ha ficato la pastillia in gola. Lo mandata giù. Ma non si sa se lo tenuta giù, eh?

Sono anchio una ribelina, come la Gina! Me non mi interesa di fare la cura, eco.